- Bravo Tricarico, ad esserci quasi andato.
- Ho assistito con molto interesse all'esibizione di Little Tony, perchè, diciamoci la verità, quando ci ricapita di vedere un cantante esibirsi sul palco dell'Ariston munito di catetere?
- La Bertè squalificata perchè il suo brano è un rifacimento di un brano di tale Ornella Ventura dell'88. Tutti a dire che la Bertè non ha nessuna colpa. Comunque è stata estromessa dalla gara. Questo posso anche capirlo, ma costringerla ad esibirsi in coppia con Ivana Spagna a me è sembrata cattiveria gratuita.
- Il Festival è stato vinto da Giò di Tonno e Lola Ponce. Un buon trampolino di lancio per diventare degli illustri sconosciuti. Un giorno racconteranno ai nipotini: "Vedete, io ho vinto il Festival, anni fa..." E i nipotini, sferzanti: "See, e io sono l'Uomo Ragno." O chi sarà supereroe tra trent'anni.
- Tra i superospiti, la parte del leone l'hanno fatta i Pooh. La loro presenza ha scatenato polemiche. Il Vaticano non li voleva: dopo più di quarant'anni senza essersi mai sposati, sono un gruppo di fatto.
- Mettere assieme il Festival dev'essere un'impresa immane. Specie adesso che è finito e che devono re-ibernare Baudo.
lunedì 3 marzo 2008
Ba-Baudo.
La settimana appena conclusa è stata dedicata al Festival di Sanremo. Molti gli spunti di riflessione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento