mercoledì 28 novembre 2007
La mosca sul naso
Oggi si è posata sul naso di Romano Prodi.
Vediamo cosa ne ha ricavato.
"Romano Prodi è lento, lento, leeeeento... mamma mia, ogni volta che parla mi appisolo! E poi questa cadenza da padre amorevole, da amicone che ha sempre la parola giusta al momento giusto... la detesto! Sempre lì a rassicurare, a convincere. Ma chi vuoi convincere? Convinci te stesso: fai il nonnino e basta! Un moscone, mio amico, che si è posato su questo naso prima di me, mi ha chiesto: ‘Ma come fai a detestarlo?’ Come faccio?! L’ho già detto che è lento? Allora mi ripeto: è lento, e tra una parola e l’altra del suo discorso mi faccio un pisolino, okay? Solo che alla parola successiva il fastidiosissimo sibilo della sua voce mi desta. E allora! BASTA! O lavoro, o dormo, cazzo! E poi dicono che siamo noi mosche quelle fastidiose... Umpf! Posatevi sul naso di Prodi per un paio d’ore, poi mi dite. Non ne posso più!"
E con uno sbattere d’ali ed un ronzio, la mosca svolazza via dal Presidente del Consiglio, pronta a poggiarsi su di un nuovo naso...
martedì 27 novembre 2007
Auguri a Marzia
Ed approfitto di questo post per fare gli auguri alla mia grande amica Marzia, nata oggi 27 anni fa. E che la natura ha dotato di un fine intelletto e di un ottimo senso dell'umorismo.
Auguri, Marzia!
Invenzioni e scoperte
"Mal comune mezzo gaudio" non è una bella frase da dire, mentre il tuo aereo sta precipitando.
Energia elettrica.
Una volta ho preso una scossa da 220 volt. Il mio miglior orgasmo.
Barbie.
Tutti gli uomini vorrebbero avere una donna come lei. Muta.
Fuoco.
Se non fosse stato scoperto, adesso saremmo tutti a chiederci: "Ma chi cazzo è Muzio Scevola?"
Acqua calda.
La scoprono di continuo. Ogni giorno. Qualcuno dovrebbe brevettarla.
Nazismo e Fascismo.
Ogni epoca umana ha bisogno di fare immani cazzate.
Internet.
Chiedigli che erano i Beatles, lui ti risponderà.
Carta.
Devono aver pensato: "Ehi! Ecco un buon modo per abbattere ettari su ettari di foreste pluviali!"
lunedì 26 novembre 2007
Antartide
Scoperto in Antartide il ghiaccio più vecchio del mondo. La cosa mi rende felice. Ora so dove versare il mio whisky più vecchio del mondo.
domenica 25 novembre 2007
Oooops... Barbie e Ken gone wild!!!
Ponte sullo Stretto
Will E. Coyote si è rivolto alla società "Ponte sullo Stretto" (in predicato di costruire il ponte sullo Stretto di Messina) per chiedere loro di preparare un progetto di ponte da costruire sul Canyon, in modo che non abbia più a cadere sempre dallo stesso burrone.
Ecco la missiva del Sig. E. Coyote:
"Spett.le Società Ponte sullo Stretto,
Vista la grande abilità che state dimostrando nel vagliare e progettare infrastrutture di difficiissima attuazione, quasi ai limiti della fantascienza, volevo interpellarvi per la progettazione e la costruzione di una infrastruttura da apporre nel Canyon, stanco di cadere sempre dal burrone per merito delle mia preda e arcinemico Road Runner. Spero vogliate ottemperare alla mia richiesta, sperando che anche voi non siate dalla parte di quel dannatissimo struzzo, come quelli della ACME, che costantemente boicottano i miei tentativi, consegnandomi marchingegni sempre diffettosi.
In fede.
Will E. Coyote"
Il Sig. Road Runner ha replicato alla lettera del suo avversario, dichiarando:
"Beep beep!"
Conciso ma efficace.
Risposte ad alcuni commenti
Commentando il post sulle domande sull'11 settembre, Goroshi mi chiede:
Cosa pretendi da uno che si è fatto correggere da una bambina delle elementari (...)?
Molto semplice, Goro...
Che non diventi Presidente degli Stati Uniti d'America!
Commentando il post "Ehi... geniale!", Goroshi (attivissimo) mi rassicura:
Mah, se gli dai tempo, qualche altra cagata la inventano...
Grazie, Goro, mi hai tolto un peso dalla coscienza...
Sempre riguardo allo stesso post, Dibbio commenta:
Magari potrebbero proporre una missione di pace in Birmania, ho sentito che li hanno i rubini più rinomati al mondo...
Esatto, Dibbio, una missione di "pace" alla loro maniera!
Riguardo al post relativo al sondaggio (già ben partecipato, tra l'altro), Dibbio si dimostra un amico e scrive:
Votato, mo pia sta cartina e fatte sto cilotto va...
Grazie!
Che storia...
(Ops... non vorrei aver condizionato il voto...)
Grazie a tutti per i commenti su questo blog. Invito a continuare così, per trovare sempre nuovi spunti di discussione.
Denunciati... solidale con loro.
4 ottobre 2007 alle 13:16 — Fonte: repubblica.it
Il pm della procura di Roma, Francesca Loy, procede per il reato di diffamazione in relazione alla denuncia presentata dai legali del ministro della Giustizia dopo la scoperta di un blog dal nome ‘mastellatiodio’. La polizia postale, che ha interpellato anche Google, è al lavoro per ottenere l’oscuramento del sito apparso su internet. Il blog sarebbe stato aperto in California ma si appoggia a un server in Italia.
Ai blogger che hanno aperto il blog Mastellatiodio, va tutta la mia solidarietà!
Avanti sempre, compagni!
sabato 24 novembre 2007
TUTTI A CASA!!!
Esplode a Kabul una bomba: ucciso un militare italiano, il maresciallo capo Paladini.
Nell'esprimere la mia solidarietà ai familiari della vittima, aggiungo un fortissimo: BASTA! Mettiamo fine a quella missione, che di pace non ha nulla. Nessun tg si preoccupa di dirlo, ma in Afghanistan NON SIAMO PIU' SOTTO IL CONTROLLO DELL'ONU: LE OPERAZIONI SONO PASSATE AL COMANDO DEL PENTAGONO! Siamo in guerra. I nostri militari rischiano la vita. E' venuto il momento di prendere le nostre truppe e di riportarle a casa. La sinistra faccia la sinistra e ricordi che nella nostra Costituzione esiste un articolo (il n° 11) che dichiara illegale ogni azione bellica! Non ci sono più alibi. Sempre ce ne siano mai stati. Prodi, Veltroni, D'Alema... BASTA GIOCHINI!!!
TUTTI A CASA!
Inserito un sondaggio!
A voi la scelta fra le opzioni.
Avete una cartina?
giovedì 22 novembre 2007
Ehi... geniale!
1) La legge Bossi-Fini.
Che figura! E' stata bollata dall'ONU come legge inopportuna sul'immigrazione. Una bell'immagine per l'Italia, no?
2) La legge Gasparri.
Grazie a questa legge, dobbiamo pagare all'UE una multa salatissima ogni giorno, perchè è stato stabilito che aiuta la già dominante posizione sul mercato di Mediaset.
3) La Legge Fini-Giovanardi sulla droga.
Equiparando le droghe leggere a quelle pesanti (oh mio dioooooooo!) ed equiparando i tossico-dipendenti a dei criminali (qui l'esclamazione occuperebbe un intero post da sola!), la legge in questione ha accelerato in maniera vertiginosa al sovraffollamento delle carceri, costrngendo così il Governo Prodi ad inventarsi l'indulto (che mi trova d'accordo, ma non sui reati finanziari, ad esempio...). E tra qualche mese, saremo daccapo se questa triste legge non viene cambiata in fretta.
E ora, créme de là créme...
4) La proposta di legge per il rientro dei Savoia.
Viene approvata e questi rientrano in Italia. Che è già abbastanza per protestare! Adesso l'arzillo vecchietto che adora i casinò e quel bel giovanotto che sembra sempre uscito da una seduta di clistere chiedono allo Stato un risarcimento di 260 milioni di euro per i loro beni confiscati ai tempi dell'esilio! Cioè, ci prendono pure per il culo, 'sti reali!
Alleanza Nazionale, qualche altra brillante idea???
mercoledì 21 novembre 2007
Alcune domande sull'11 settembre...
Perché quando nel 2003 la relazione finale dell’inchiesta congiunta delle commissioni d’intelligence di Camera e Senato venne resa pubblica, la Casa Bianca insistette per impedire la divulgazione di una trentina di pagine che avevano in oggetto i rapporti con l’Arabia Saudita?
Perché il presidente Bush non hai mai fatto menzione del contenuto di un rapporto redatto dalla Cia del 6 agosto del 2001 dal titolo: “Osama Bin laden è deciso a colpire gli Stati Uniti all’interno del territorio nazionale”?
Perché la Casa Bianca ha sempre sostenuto che le informative dell’Intelligence erano talmente generiche da rendere impossibile prevedere e sospettare un attacco entro i confini degli Stati Uniti?
Perché sono stati sistematicamente ignorati gli avvertimenti e le informative provenienti dalle intelligence internazionali sull’imminenza di un attacco suicida con aerei contro obiettivi americani?
Il presunto capo dei 19 kamikaze dell’11/9 Mohammed Atta come ha potuto ottenere un permesso d’ingresso negli Stati Uniti visto che era sotto sorveglianza dalla Cia dal gennaio del 2000 durante il suo soggiorno ad Amburgo?
Mohammed Atta una volta giunto negli Stati Uniti perché non è stato bloccato ?
Come hanno potuto Atta ed i suoi complici viaggiare indisturbati per oltre un anno da un capo all’altro degli Stati Uniti?
Come hanno potuto Atta ed i suoi complici frequentare numerose scuole di addestramento al volo poste sotto sorveglianza dalla polizia federale dopo il processo contro gli autori dell’attentato al WTC del 1993?
Perché l’unità speciale “Able Danger” che aveva identificato Atta e i suoi complici nel territorio americano venne sciolta nel 2000?
Perché il Congresso degli Stati Uniti rigettò la raccolta di firme di oltre 200 deputati che chiedevano l’apertura di un’inchiesta sul fatto che la Cia trascurò le segnalazioni provenienti da “Able Danger”?
Per rispondere, chiedo l'aiuto del pubblico...
L'alleanza segreta fra Rai e Mediaset
A firma Galbiati e Randacio
MILANO - Rai e Mediaset che concordano le strategie informative nel caso di grandi eventi della cronaca e orchestrano i resoconti della politica. Su tutto, la grande mano di Silvio Berlusconi e dei suoi collaboratori che quotidianamente tessono la tela, fanno centinaia di telefonate, si scambiano notizie, organizzano fino ai più piccoli dettagli. E' il quadro che emerge dalle intercettazioni telefoniche realizzate tra la fine del 2004 e la primavera del 2005, allegate all'inchiesta sul fallimento della "Hdc", la holding dell'ex sondaggista del Cavaliere, Luigi Crespi.
Berlusconi disse:
La Rai è una vera e propria macchina da guerra contro di me. E anche le mie televisioni mi remano contro (dal Corriere della Sera, 28 gennaio 2006)
Comprereste un'auto da 'sto tizio?
Io no. Altri ne hanno già acquistato un intero concessionario. Il problema è che l'hanno fatto votando alle elezioni, e così per cinque anni abbiamo dovuto sorbirci frasi candide come questa.
Fate tesoro di questo post!
martedì 20 novembre 2007
Work in progress
La pubblicazione potrebbe essere imminente.
Stiamo lavorando per voi. Questo scriveremmo, se fossimo la Provincia.
Ma di noi... potete fidarvi, invece.
L'ospite indesiderato
Silvio Berlusconi abbraccia questo blog.
Ma il blog scappa e si fa sostituire da un sosia.
lunedì 19 novembre 2007
10 cose che sono cambiate nella mia vita con la pubblicazione di questo blog.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10. Il tempo. Ieri era soleggiato, oggi c'è nebbia.
Diamoci una regolata
1. NON E' CONCESSA NESSUNA ALLUSIONE RAZZISTICA!
E con questo si intende nessuna concessione a razzismo di tipo etnico, culturale e di inclinazione sessuale. Va bene la satira, ma quando si travalica il limite del razzismo la satira finisce d'essere tale e diviene propaganda.
2. NESSUNA LIMITAZIONE SUL LINGUAGGIO CHE VORRETE ADOTTARE, MA NIENTE BESTEMMIE.
Oltre che offese gratuite, sono pure poco eleganti.
3. SIATE CIRCOSTANZIATI CON I VOSTRI INTERVENTI.
Evitiamo di inserire commenti fini a se stessi, solo per il gusto di esserci. Questo blog darà stimoli e spunti di riflessione. Si accettano pure le critiche più feroci, ma non messaggi che non abbiano senso rispetto ai contenuti qui proposti.
4. EVITATE DI FARE PUBBLICITA', NON LINKATE SITI SE NON ESPRESSAMENTE CONORDATO CON IL SOTTOSCRITTO.
Il blog presente non ritiene di venir utilizzato come veicolo commerciale. Se volete linkare qui il vostro blog (purchè attinente con lo spirito de "il Mostro"), datemi un contatto con cui poter avere a che fare con voi, e io stesso ve ne darò l'autorizzazione senza problemi.
5. NON E' AMMESSO MATERIALE PRONOGRAFICO E PEDOPORNOGRAFICO.
Per ovvi motivi. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
6. ESPRIMETE PURE PARERI, PROPONENTE SPUNTI NEI VOSTRI COMMENTI.
Faranno piacere anche quando non mi troverò d'accordo con voi. Gli spunti saranno presi in seria considerazione.
Mi sembra di non aver detto nulla di trascendentale. Se siete internauti esperti, già sapevate queste cose. Se seguirete queste regole (del buon senso), sarete di sicuro ben accetti e vi assicuro che ci divertiremo assieme.
Buona navigazione!
Struttura Show
SIGLA
MONOLGO MOSTRO
monologo strutturato sulla vita del Mostro.
SKETCH
FILMATO/DIGRESSIONE/ALTRO
MONOLOGO ATTUALITA'
basato sull'attualità politica e non solo
SKETCH
MONOLOGO CONCLUSIVO
Questo è quello che vi aspetta.
Io sono Andrea Stivi. Uno di voi.
Credits
Testi e recitazione: Andrea Stivi
Regia: Andrea Stivi
Aiuto regia: Gio
Il contenuto di questo show è stato ricavato dalle interiora di un ermellino ammazzato brutalmente per farne una pelliccia. Per questo, all'interno di questo show troverete tutta la sua incazzatura. Nonchè i suoi succhi gastrici.
Sempre meglio di "Matrix", no?
La produzione ringrazia coloro che dedicheranno attenzione a questo progetto. A tutti gli altri, che vi esploda la Playstation.
Siamo cordiali.
Buona vita a tutti!
Coming soon
Ma dovrete portare pazienza qualche giorno. Sto corteggiando Paris Hilton.
Benvenuti!
Vi ringrazio di essere passati per questo blog.
Evidentemente avete finito il vostro tuor nel paradisiaco mondo del porno, eh? Compiaciuto. Vedrete, non ve ne pentirete.
O forse lo rimpiangerete, che ne so?
Lo so, il titolo di questo blog non è sexy, avrei potuto chiamarlo "conosciamo i dieci nomi intimi con cui i partner di Pamela Andreson chiamano le sue tette", ma poi, finito quello, di cosa avrei parlato? Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima? Dei dieci nomignoli delle sue protesi al silicone!
E invece no: "il Mostro".
Cos'è?
Uno show satirico che si dipanerà attraverso video creati artigianalmente. Uno show che avrà una sigla, un monologo, degli sketch ed una conclusione. Oltre che una scansione puntata per puntata. Uno show che potete guardare, smettere di guardare, riprendere a guardare e riguardare. Uno show di quel tipo.
Arriva presto.
Buon divertimento.