lunedì 19 novembre 2007

Diamoci una regolata

La libertà non va confusa con la licenza. E' necessario dunque delineare una serie di regole affinché i vostri commenti non creino problemi al blog. Se contravverrete a queste regole, i vostri messaggi saranno cassati.

1. NON E' CONCESSA NESSUNA ALLUSIONE RAZZISTICA!
E con questo si intende nessuna concessione a razzismo di tipo etnico, culturale e di inclinazione sessuale. Va bene la satira, ma quando si travalica il limite del razzismo la satira finisce d'essere tale e diviene propaganda.

2. NESSUNA LIMITAZIONE SUL LINGUAGGIO CHE VORRETE ADOTTARE, MA NIENTE BESTEMMIE.
Oltre che offese gratuite, sono pure poco eleganti.

3. SIATE CIRCOSTANZIATI CON I VOSTRI INTERVENTI.
Evitiamo di inserire commenti fini a se stessi, solo per il gusto di esserci. Questo blog darà stimoli e spunti di riflessione. Si accettano pure le critiche più feroci, ma non messaggi che non abbiano senso rispetto ai contenuti qui proposti.

4. EVITATE DI FARE PUBBLICITA', NON LINKATE SITI SE NON ESPRESSAMENTE CONORDATO CON IL SOTTOSCRITTO.
Il blog presente non ritiene di venir utilizzato come veicolo commerciale. Se volete linkare qui il vostro blog (purchè attinente con lo spirito de "il Mostro"), datemi un contatto con cui poter avere a che fare con voi, e io stesso ve ne darò l'autorizzazione senza problemi.

5. NON E' AMMESSO MATERIALE PRONOGRAFICO E PEDOPORNOGRAFICO.
Per ovvi motivi. Non c'è bisogno di aggiungere altro.

6. ESPRIMETE PURE PARERI, PROPONENTE SPUNTI NEI VOSTRI COMMENTI.
Faranno piacere anche quando non mi troverò d'accordo con voi. Gli spunti saranno presi in seria considerazione.

Mi sembra di non aver detto nulla di trascendentale. Se siete internauti esperti, già sapevate queste cose. Se seguirete queste regole (del buon senso), sarete di sicuro ben accetti e vi assicuro che ci divertiremo assieme.
Buona navigazione!

Nessun commento: