Will E. Coyote si è rivolto alla società "Ponte sullo Stretto" (in predicato di costruire il ponte sullo Stretto di Messina) per chiedere loro di preparare un progetto di ponte da costruire sul Canyon, in modo che non abbia più a cadere sempre dallo stesso burrone.
Ecco la missiva del Sig. E. Coyote:
"Spett.le Società Ponte sullo Stretto,
Vista la grande abilità che state dimostrando nel vagliare e progettare infrastrutture di difficiissima attuazione, quasi ai limiti della fantascienza, volevo interpellarvi per la progettazione e la costruzione di una infrastruttura da apporre nel Canyon, stanco di cadere sempre dal burrone per merito delle mia preda e arcinemico Road Runner. Spero vogliate ottemperare alla mia richiesta, sperando che anche voi non siate dalla parte di quel dannatissimo struzzo, come quelli della ACME, che costantemente boicottano i miei tentativi, consegnandomi marchingegni sempre diffettosi.
In fede.
Will E. Coyote"
Il Sig. Road Runner ha replicato alla lettera del suo avversario, dichiarando:
"Beep beep!"
Conciso ma efficace.
1 commento:
Mah, mi sa che non lo fanno. Motivo? hanno una cosa in comune con il Road Runner. Quale? Il fatto che ignorano le leggi della fisica (Road Runner la gravità, quelli del ponte la forza delle correnti). Non sarà che entrambi non hanno studiato?
Posta un commento