sabato 5 aprile 2008

Berlusconi vs Veltroni (Secondo Round)

DIN
DIN
DIN

E siamo dunque pronti ad osservare questo secondo round fra i due contendenti! Veltroni si avvicina furtivo al suo avversario, e sfonda il naso a Silvio d'oro con la candidatura di una ragazza dei Call Center. Berlusconi reagisce tirando fuori la pensione da parlamentare di Veltroni, che claudica... ma riesce a riprendersi e risponde da par suo con un monito "fortissimo" contro la malavita organizzata! PER BERLUSCONI E' UN COLPO DURISSIMO! Il leader del Pdl è una maschera di sangue, ma anche il leader del Pd non è da meno, seduto all'angolo con la testa fra le mani, viene soccorso da Emma Bonino vestita da crocerossina.
Entra Boselli, che vede la scena e si caga addosso. GRANDE MOSSA DEL LEADER DEL PARTITO SOCIALISTA! Un'intromissione a sorpresa che potrebbe far vacillare gli equilibri. Non contento, Boselli si piscia anche addosso, poi si incazza e se ne va! Che furbata!
Intanto noi ci apprestiamo a seguire il Terzo Round di questa sanguinolenta sfida!

Punteggio:
Berlusconi 0%
Veltroni 0%
Boselli 100%

(La giuria ha apprezzato l'intervento del leader socialista. Specie perchè poi se n'è andato. C'era una puzza di socialismo, in giro...)

Nessun commento: