BERLUSCONI ELETTO PAPA!
La Cei cede i diritti della Bibbia a Mediaset
Con una mossa che ha lasciato stupito tutto il mondo, ierisera - martedì 13 ottobre 201? - è avvenuta la tanto attesa fumata bianca, che ha eletto come nuovo Pontefice Silvio Berlusconi, rinominato subito Unto I da Arcore. La cosa era più che sospettabile, data la diretta ininterrotta di 126 ore condotta dai giornalisti Bruno Vespa, Emilio Fede e Clemente J. Mimun, per l'occasione vestiti da maggiordomi.
Il Pontefice ha salutato la folla appena eletto, e ha subito fondato un partito, Il Cristianesimo delle Libertà (CdL - ricorda niente?), atto a distribuire il Vangelo a tutto il mondo, a 50 euri cadauno.
Qualcuno avrebbe fatto riferimento ad alcuni processi a cui il nuovo Pontefice sarebbe stato sottoposto in passato, ma Unto I da Arcore ha fatto sapere che risponderà a queste accuse con la sua prima enciclica, quasi del tutto pronta e dal titolo provvisorio Travallium me schifat.
Cambiato il Padre Nostro in Silvio nostro.
I card. Ruini e Bagnasco salvati dai rispettivi tentativi di suicidio. Perchè adesso anche l'eutanasia pare una buona prospettiva.
Nessun commento:
Posta un commento