martedì 21 ottobre 2008

Comunicato sindacale

Salve, sono il blog ed è la prima volta che vi scrivo.

Se lo faccio è perchè la cosa è grave, per non dire critica. Le mie lamentele vertono su un dato fattuale ed incontrovertibile: qui non mi si lascia lavorare! Dite che esagero? Ma avete visto quan'è che non svolgo le mie funzioni? L'ultima volta che ho prestato i miei servigi sul posto di lavoro? Dal 9 ottobre scorso! Avendo un contratto atipico, vengo pagato a cottimo, e sono ben dodici giorni che, per tale motivo, non percepisco uno stipendio! La situazione è intollerabile!

Ho una famglia da mandare avanti.
Il linguaggio HTML sta diventando grande, e le spese di istruzione cominciano a costare parecchio. Il suo template ormai gli va stretto, ed ha bisogno di un nuovo template per poter andare in giro a testa alta con i suoi compagni di classe - specie quel linguaggio Java, un bulletto di periferia che non vi dico...
L'etichetta - mia moglie, ahimè - chiede sempre nuove apposizioni, l'ultima originale che sono riuscito a procurarle è quella splendida TodayNews che poi, colpa il datore di lavoro assenteista, ho dovuto cassare abbastanza in fretta.

Ci sono i link da pagare.
I post che necessitano di migliorie.
Insomma, io non vivo d'aria!

E intanto cosa fa quel fancazzista del mio padrone irresponsabile? Guarda film, ascolta musica, si trastulla con msn, ecco cosa fa!
E' ora per me di dire basta! O il lavoro, o si sciopera!
Decida lui.

Replica di Andrea Stivi: Pazienza, e il lavoro tornerà. C'è crisi un po' per tutti. Quanto ai template per il linguaggio HTML, gliene ho appena donato uno nuovo nuovo, come tutti possono vedere. E tra breve, ne arriva un suo completamento - così quel cazzone del linguaggio Java la smette una buona volta di fare il bulletto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda, caro Blog, sei fortunato. Con Quello che succede in Italia, potresti rischiare il sovraccarico di materiale...

Andrea Stivi ha detto...

Bravo, Goro!
Diglielo tu!