mercoledì 21 maggio 2008

Sicuro sicuro?

E' stato proposto in queste ore il nuovo pacchetto di sicurezza del Governo Berlusconi IV. La cosa era nell'aria. Evidenti i segnali: dopo aver tenuto il suo discorso, ieri Maroni si è seduto composto per la prima volta.

La sicurezza è un tema importante. C'è talmente tanto bisogno di sicurezza, che alla mensa dei poveri non servono altro.
"Mmmm... è un po' insipido, questo piatto di sicurezza. Si può avere un po' di poteri di polizia ai sindaci? E il reato di clandestinità?"

In futuro, sarà dichiarato delinquente chi entra in Italia illegalmente. Molto buona come idea, perchè solitamente quella della clandestinità è una scelta libera, no?
Nessuno diventa clandestino per la disperata necessità di fuggire dalle aree di povertà, dalle zone in cui sono presenti conflitti, carestie o epidemie, giusto? Tutte fandonie della sinistra massimalista.
Hanno ragione quelli di destra, nel loro aver completamente torto.

Oggi sono andato al bagno. Allungo una mano e mi accorgo di aver finito la cartaigienica. Esigo un pacchetto ad hoc! Il mio culo ha il diritto di sentirsi sicuro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

So che mi sarà dato contro però... io sono favorevole al reato di clandestinità...