lunedì 10 dicembre 2007

Spiegazione de "il Mostro"

Visto che la satira è sotto tiro, io mi indigno e comincio seriamente a lavorare al mio progetto di web-show di satira.
E visto che nel weekend prossimo io e il mio fido regista Gio cominceremo le registrazioni del "Numero Zero", voglio dare una rapida spiegazione del progetto.

Iniziamo dalla scansione delle puntate.

Numero zero: fase prenatale
Prima puntata: la nascita
Seconda puntata: infanzia
Terza puntata: pubertà
Quarta puntata: adolescenza
Quinta puntata: età adulta
Sesta puntata: matrimonio/convivenza
Settimana puntata: età matura
Ottava puntata: vecchiaia
Nona puntata: morte

Il progetto è quello di fare satira (attraverso la vita del Mostro) sulla nostra società occidentale e cattolica, che informa gran parte della cultura italiana. E non solo.
Sarà un grande lavoro, e anche se non sarà facile adesso lo voglio fare fino in fondo senza compromessi!!!

Nessun commento: