giovedì 25 settembre 2008

TodayNews - edizione del 25/09/2008

Nuova edizione di TodayNews, e Porta a Porta trema.

Siglato l'accordo per Alitalia. Finite le incomprensioni e compreso il vero significato della protesta dei sindacati. Al Governo e alla Cai credevano avessero detto: "No su tutta la linea." Invece il messaggio era: "Ripassiamo più tardi."

E intanto il Premier Silvio Berlusconi si ritira in un centro relax in Umbria. Perchè ha a cuore le sorti di tutti gli italiani.

Berlusconi non ha apprezzato la lettera che Veltroni ha inviato al premier nei giorni scorsi. Scritta con il normografo, vergava: "TI UCCIDERO'!"

Arrestasti l'avvocato di Lo Piccolo e un procuratore, in odore di mafia, che si erano intruffolati nella società calcistica del Palermo. Saranno interrogati da Moggi.

Caso Lehman. Tremonti. "I rischi per l'Italia sono minimi." Sarà che non ci credo, sarà che lo dice Tremonti... io intanto mi tocco le balle.

Pubblicati sul sito di Forza Italia gli insulti che Berlusconi riceve quotidianamente via Internet. Li ha scritti Veronica Lario.

Gomorra candidato come film italiano alla Notte degli Oscar. In caso di vittoria, la Camorra gambizzerà la statuetta.

Si avvicina intanto il tanto sospirato confronto fra Barak Obama e John McCain. Sul tavolo: economia allo sbando, guerra in Irak che è diventata una palude, politica estera degli Stati Uniti ormai allo sbando dopo la vicenda Georgia. Insomma, tutti i successi dell'Amministrazione Bush.

Comunque i Democratici devono capire che non possono vincere gettando fango su Sarah Palin. Solo oggi la pubblicazione della foto del suo presunto amante. Daaaaai, non potete fare così, ragazzi, non è leale... Infatti, tutti a parlare di Sarah Palin e del suo amante - l'Uragano Ike, ammanettato in cantina - e non si sa più nemmeno il nome del vice di Barak Obama. Bisogna mettere una pezza a questa cosa, bisogna che si dica qualcosa di negativo sul vice del candidato democratico. Ebbene... si mette le dita nel naso.

Sondaggio. Il 42% degli italiani. Il 22% degli italiani. Il 16% degli italiani.
"A cosa sono riferite queste cifre?"
"Ah, non lo so. Noi ci occupiamo di percentuali."

Torna di moda il tacco 18. Finalmente! Ora so cosa mettermi stasera.

Nessun commento: